Pizza a Lonno

ImageFeste di Natale passate, in arrivo Capodanno che per me sarà quello più movimentato degli ultimi, quanto meno se parliamo di organizzazione... Ho tentato di partecipare con il gruppo di amici della montagna alla festa organizzata in Sanba, ma il nostro gruppo era troppo numeroso e non abbiamo potuto trovare una sistemazione per tutti. Diego in extremis ci ha salvato, mettendo a disposizione dei 25 circa che siamo la casa per la cena, in cui ognuno porterà qualcosa da mangiare e in un secondo momento raggiungeremo gli altri amici.

Intanto incalzan i preparativi per la partenza... tra soli due giorni!

ImageTra i tanti auguri di Natale che ho ricevuto, i più particolari sono sicuramente quelli del mio amico Adnan dello Yemen. Una cartolina animata mostra un uomo che cerca di illuminare un albero di Natale, ma prima si fulmina con la corrente, poi accende un candelotto di dinamite che fa saltare l'albero. Ma come si potrà pensare una cosa simile??? Non si rendono conto!

Ieri sera abbiamo festeggiato in compagnia con la pizza famosa da tempo programmata a Lonno, augurandoci anche buon anno nuovo per chi non si rivedrà domani sera.