Due feste in giardino

ImageDue ritrovi di seguito nel mio giardino; con l'estate è giusto e bello approfittarne. Giovedì sera ci siamo riuniti per consegnare il regalo alla neonata Beatrice, che nella sua carrozzella è rimasta pacifica e tranquilla come un angelo.

Sabato sera, invece, è stato il momento più scatenato della festa d'estate con altre 20 persone e musica all'aria aperta che mi dava una bella impressione di discoteca da spiaggia. Non è durato molto però, perché alle 11 siamo stati richiamati dai sorveglianti dell'ospedale che così non si poteva continuare. Non ci siamo persi d'animo e abbiamo traslocato per farci sentire questa volta dai vicini dell'altro lato della casa. Raffaella e Elena hanno suonato la chitarra, poi abbiamo ballato fino alle 3 musiche latino americane sotto il portico.

ImageNon ho dormito molto, solo 5 ore, perché alle 9 ero già in piedi a sistemare tutto. Ma la mancanza di sonno non mi ha impedito di passare la serata di domenica sera al bar panoramico di S. Vigilio insieme agli amici. Dopo aver tentato di installare la parabolica a Mohamed, anche se il lavoro più difficile, l'orientamento, è rimandato ad altro giorno della settimana.

Image
Il dee-jay